La Taiadela
La Taiadela
Grande varietà stagionale
Con un’ampia varietà stagionale, nel solco della tradizione e del lavoro artigianale, nasce un prodotto altamente controllato nella freschezza e genuinità.

Materie prime selezionate per il loro pregio danno vita ad un piatto altamente nutritivo, particolarmente indicato per bambini e adolescenti, fulcro dell’immane saga della Cucina Valeggiana, culminante nel tipico Tortellino. La verifica rigorosa di ogni ingrediente, le fasi di lavorazione tutte volte ad ottemperare i principi di una buona prassi igienica, l’assenza di addittivi e conservanti danno luogo ad un alimento che non ha eguali, per il mercato.

In compagnia dei Tortellini di Valeggio s’esalta un dirompente convivio d’impasti svariati. Spinaci e ricotta, Ravioli agli asparagi, alle erbette, alle zucchine, ai porri; Estivi Tortelloni alle melanzane, alla rucola, al basilico; il crepuscolo incalzante di bontà di ripieni ai funghi porcini, alle noci, alla lepre, all’anatra; e per finire il caldo ravvolgere di salmone, carciofi e radicchio rosso.

Gli estimatori del posto hanno sempre la certezza di un prodotto di prima qualità, senza l’ovviare di mediatori.