La Chiusina
La Chiusina

Informazioni:

Via Raffaello Sanzio, 22 – loc. Borghetto
Telefono: +39 348 6518823
Mail: [email protected]
Aperto tutti i giorni

Fra terra e acqua, l'avanguardia del gusto
Una terrazza sul fiume, per una cena romantica ed indimenticabile.
Il ristorante nasce all’interno della prestigiosa e lussuosa Regia Rosetta Royal Rooms, nel centro di Borghetto, frazione di Valeggio Sul Mincio, uno dei borghi più belli e caratteristici della provincia veronese e ambita meta turistica raggiunta da milioni di persone ogni anno e propone pesce di mare e di lago.
Protagonisti della nostra cucina sono piatti dove la componente vegetale non si riduce a semplice contorno o a utile comprimaria, ma diventa elemento essenziale di preparazioni gustose e centratissime grazie a un sapiente gioco di cotture e differenti consistenze.
La Chiusina è un ristorante propone ai suoi clienti una ricca selezione di piatti di pesce di mare e d’acqua dolce, ma soprattutto specialità vegane e vegetali, magistralmente preparate dalle sapienti mani di cuochi esperti e creativi, che ogni giorno selezionano con grande cura e attenzione ogni singolo ingrediente che andrà a far parte delle pietanze inserite nel menù.
 
Insieme alle specialità di pesce di mare e di acqua dolce, il ristorante La Chiusina è specializzato nella cucina vegetale e vegana: se la prima si focalizza principalmente sul non utilizzare la carne e il pesce, la seconda esclude completamente gli alimenti di origine animale, come uova, latte e derivati, ma senza per questo rinunciare al gusto.

 

Alcuni dei piatti vegetali e vegani proposti dal ristorante comprendono specialità locali del territorio veronese, sapientemente rivedute e corrette per adattarsi ai gusti di tutti.
A tutto questo aggiungete una superba selezione di pregiati vini italiani e stranieri e il gioco è fatto.