Valle Segreta
Valle Segreta

Informazioni:

Via Monte Borghetto, 51
Telefono: +39 3939109215
Mail: [email protected]

In una corte privata, una valle segreta
Piscina, paesaggio ed una vista panoramica d’eccezione sulla valle del Mincio

Situato a Valeggio sul Mincio, il Valle Segreta offre la connessione WiFi gratuita, una piscina stagionale all’aperto e attrezzature per barbecue.

La villa e gli appartamenti vacanze sono situati in una corte privata.
All’interno della corte è presente un ampio parcheggio dove potrete lasciare le vostre auto in tutta sicurezza, inoltre a disposizione dei cliente, sempre all’interno della corte è presente una piscina illuminata e con l’idromassaggio che crea un’atmosfera molto piacevole e accogliente al calare del sole.
Vicino alla piscina troverete un barbecue e un calcetto che possono essere usati dai nostri ospiti a loro piacimento.
Per chi volesse invece fare un giro in bici sulla pista ciclabile che attraversa Borghetto mettiamo a disposizione due bici.

Noi viviamo in una casa a fianco, quindi a maggior ragione, vorremmo vedere i nostri ospiti soddisfatti. Abbiamo cercato di apprendere anche dai nostri soggiorni nella case vacanze. Quindi vi aspettiamo a braccia aperte, e cercheremo di fare in modo che il vostro soggiorno sia sereno e tranquillo, rimanendo a disposizione, se ve ne fosse bisogno, di suggerirvi qualche percorso piacevole e qualche trattoria o agriturismo carini.

Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata e TV a schermo piatto. Include una cucina completamente attrezzata e un bagno privato. In loco troverete anche una terrazza. La struttura vanta un giardino e sorge in una zona ideale per il ciclismo. Il Valle Segreta dista 25 km da Sirmione e 32 km da Verona. L’Aeroporto più vicino è quello di Verona, a 22 km.