Serenità
Serenità

Informazioni:

Località Venturelli, 46
Telefono: +39 045 7951444 
Mail: [email protected]
Aperto su prenotazione

Location per le vostre ricorrenze
Un luogo immerso nel verde, in grado di ospitare comodamente numeri notevoli, ove celebrare ricorrenze significative e gustare i migliori prodotti locali.

Il ristorante Serenità si trova fra i vigneti del “Custoza” in un’area caratterizzata dalla massima quiete (da qui il nome del locale), ai piedi del Monte Mamaor, tra Valeggio sul Mincio e la sua frazione Santa Lucia ai Monti. L’attività nasce negli anni ’50 come trattoria punto di ritrovo per la gente del borgo che qui s’incontrava per gustare le specialità e guardare la televisione.

Nel corso degli anni, per soddisfare le richieste del mercato, la struttura è stata notevolmente ampliata fino ad accogliere circa 700 persone e, ad oggi, il ristorante gestito dalla famiglia Pezzini è specializzato in cerimonie, banchetti, meeting aziendali e gruppi turistici. Durante la bella stagione è possibile organizzare queste ultime anche a bordo piscina, nella dependance di cui il locale dispone, comprendente un ampio giardino attrezzato con gazebi per aperitivi e dopo cena (open bar), dove anche i più piccoli si possono divertire in libertà.

La cucina offre principalmente i piatti della tradizione: pasta fresca fatta in casa ripiena, come il Nodo d’Amore, tortelloni, crespelle, tagliatelle con funghi porcini e cacciagione. I secondi piatti si basano su carni alla brace e arrosti ( alcuni tipi di carne vengono direttamente porzionati in sala). I dessert fatti in casa: dolci al cucchiaio, semifreddi (all’ amaretto e al croccante di mandorla) e crostate. Proponiamo menù per tutte le ricorrenze e, per l’occasione, le torte vengono realizzate su misura dalla nostra pasticceria di fiducia.