Residenza La Dimora Imperfetta
Residenza La Dimora Imperfetta

Informazioni:

Via del Garda, 74 – Salionze
Telefono: +39 045 7945469
Mail: [email protected]

Sensazioni e profumi di un passato presente
Antica residenza a due passi dal lago e dai parchi del Garda

La Dimora ImPerfetta è un’antica residenza, recentemente ristrutturata ed arredata con mobili di famiglia, pronta ad accogliere ospiti desiderosi di trascorrere soggiorni indimenticabili sul Mincio, a due passi dal lago di Garda e dai suoi numerosi Parchi.

La Dimora ImPerfetta è situata nel centro storico di Salionze, sulla strada fra Peschiera del Garda e Valeggio, entrambi raggiungibili in 5 minuti d’auto e di fronte all’imbocco della pista ciclopedonale che costeggia il fiume Mincio e unisce il lago di Garda con Mantova.

Da Salionze è possibile raggiungere facilmente le principali attrazioni turistiche della zona: il lago di Garda, i numerosi parchi presenti sul territorio nell’arco di 10 km.

La struttura offre tre ampie camere arredate con originali mobili d’epoca dotate di bagno privato con doccia, aria condizionata, riscaldamento autonomo e Wi-Fi.

Gli ospiti possono godere di ampi spazi comuni: cucina attrezzata, sala TV, sala lettura, giardino con arredi. Parcheggio privato disponibile su prenotazione