Relais La Rocchetta
Relais La Rocchetta

Informazioni:

Via San Rocco, 50
Telefono: +39  328 966 5673
Mail: [email protected]

Dimora di pregio in posizione strategica
In una posizione strategica per visitare l’antico borgo e il suo paese, in una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato

Realizzato all’interno di un antico stabile del 1600 recentemente restaurato e collocato nel centro storico di Valeggio sul Mincio, che con Borghetto forma un incantevole paese turistico e città d’arte, immerso nella tranquillità delle colline moreniche. La Rocchetta dispone di camere spaziose, eleganti e confortevoli, curate nella ricercatezza dei particolari e arredate con mobili e oggetti di antiquariato, dotate di aria condizionata, bagno privato, Tv LCD sat, lettore DVD, internet wi-fi, cassaforte. Pulizia giornaliera e cambio periodico della biancheria.

La nostra vocazione alla qualità, al gusto e all’ospitalità, vi faranno sentire a Vostro agio, come se foste a casa vostra, con particolare riguardo a famiglie con bambini, che sono sempre i benvenuti e graditi ospiti.

La Rocchetta è anche punto di partenza per gite e passeggiate nella valle del Mincio, su una pista ciclabile di 43 km. A disposizione gratuitamente 2 biciclette.