
Il B&B è collocato nel cuore di Borghetto di Valeggio sul Mincio, affascinante borgo medioevale sulla riva del Mincio. La struttura offre una meravigliosa vista del Castello Scaligero e del Ponte Visconteo a metà strada tra Verona e Mantova e a pochi chilometri da Peschiera del Garda, in un anfiteatro di colline che si affacciano sulla Pianura Padana.
Esclusivamente per il piacere dei clienti, l’ampio giardino dispone di sedute e sdrai per rilassarsi, dedicarsi alla lettura o per chiacchierare con gli altri ospiti avendo sullo sfondo una delle viste più belle di Borghetto. I titolari sono con piacere a disposizione per fornire informazioni riguardo i Ristoranti tipici della zona, le mete imperdibili, le diverse attività che il luogo propone.
Le stanze sono arredate con molta cura, per far sentire a proprio agio gli ospiti. Ogni camera offre una vista senza eguali sul borgo: il Castello Scaligero, il Ponte Visconteo, il fiume, la natura, tutto ciò che circonda la struttura renderà la vacanza rilassante e paesaggisticamente molto godibile.
Le stanze, matrimoniali, sono tutte fornite di servizi privati, televisore, riscaldamento , aria condizionata e rete wi-fi gratuita. Al mattino dalle ore 7:30 alle 9:30 è servita una ricca colazione. Gli ospiti possono scegliere tra Brioches, marmellate, yogurt, cereali, frutta, affettati, il tutto accompagnato da un cappuccino o un buon caffè italiano. È disponibile, con preavviso, la possibilità di servire latte senza lattosio..
Parcheggio gratuito a 100 metri con pass fornito dalla struttura.