La Quercia
La Quercia

Informazioni:

Località Prandina, 6
Telefono: +39 045 7945167 
Mail: [email protected]
Alloggio e ristorazione

Immerso nei profumi della Valle del Mincio
Immerso nei profumi e nei colori del parco del Mincio, si propone come meta ideale per chi ama ritrovare la tranquillità, i sapori antichi della buona tavola e rapporti umani semplici.

RISTORANTE
L’agriturismo dispone di due sale da pranzo ricavate dalla ristrutturazione del vecchio ricovero attrezzi e nella bella stagione nella grande veranda all’aperto. È possibile degustare i piatti tipici della zona e la cucina semplice contadina preparata con cura da Fiorella e Francesca , con prodotti dell’azienda di famiglia. È il luogo ideale per piacevoli serate tra amici, banchetti e cerimonie, ma anche per romantiche serate.

ALLOGGI
Dalla ristrutturazione del vecchio fienile sono state ricavate 5 stanze e 2 bilocali , il tema dei fiori arreda le loro pareti personalizzandole e rendendole molto romantiche. Dal 2015 è stata realizzata una dependance con 4 triolocali con ingresso e giardino indipendente. La colazione, ricca ed abbondante, comprende torte, biscotti e marmellate fatte in casa, pane, fette biscottate, frutta, succhi, tè, caffè e cappuccini…il tutto elegantemente allestito in un delizioso buffet. Durante la bella stagione, può essere gustata esternamente, nell’ampio giardino, per godere del relax e della tranquillità del verde che circonda l’agriturismo.