La Pescadora
La Pescadora

Informazioni:

Via Raffaello Sanzio, 19 – loc. Borghetto
Telefono: +39 045 7950753
Mail: [email protected]

A pochi passi dalla riva sinistra del fiume Mincio
A pochi passi dalla riva sinistra del fiume Mincio, a 5 minuti a piedi dal centro di Borghetto, ospitati dai coniugi Sergio e Mariella originari e amanti del territorio

Il B&B La Pescadora nasce nei primi mesi del 2016 dall’idea di Sergio e Mariella. Dopo anni dedicati al lavoro nell’ambito del turismo di zona, abbiamo deciso di aprire il Bed&Breakfast, per incontrare persone nuove e per condividere con altri l’esclusiva posizione della nostra abitazione.

La struttura recentemente ristrutturata offre 3 ampie camere con servizi, elegantemente arredate e un’abbondante colazione internazionale a buffet. Tutte le camere sono luminose, dotate di ogni moderno comfort: bagno con doccia o vasca, set cortesia, accappatoio e ciabattine, climatizzatore, televisione e finestra con vista sul fiume Mincio.

Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere. A disposizione degli ospiti inoltre c’è un’ampia stanza soggiorno con camino.

Il nome “la Pescadora” deriva dal nome attribuito alla mamma di Mariella, che vendeva il pesce a Borghetto e paesi limitrofi, un allevamento di trote era situato proprio dove ora c’è il parco fuori casa che costeggia il fiume.