Gian Galeazzo Visconti
Gian Galeazzo Visconti

Informazioni:

Via Monte Borghetto, 3
Telefono: +39 045 7952086 
Mail: [email protected]          
Alloggio e colazione

Immerso in un suggestivo ambiente fluviale
L’Agriturismo Visconti offre pace e tranquillità, serenità di pensiero e sentimenti, per riappropriarci di una dimensione temporale ormai sconosciuta.

Situato sulle colline moreniche che attorniano il Lago di Garda, a ridosso del centro storico di Borghetto, gode di una splendida vista sul Parco Giardino Sigurtà. Sulla via delle piste ciclabili che collegano il Lago di Garda ai Laghi di Mantova, dista pochi chilometri dalle città d’arte di Verona e Mantova. Il suggestivo ambiente fluviale è stato decantato anche da Virgilio nelle Bucoliche – Virgili Bucolica,VII, 10-13.

Ogni appartamento ha conservato il nome e le caratteristiche degli antichi fabbricati. Il Granaio, il Fienile, la Barchessa, la Tesa, il Camino risultano personalizzati e in perfetto stile country. Gli interni di grande fascino e suggestione, non tradiscono la romanticità dei luoghi. Offrono aria condizionata, TV satellitare, telefono, cucina completa di ogni accessorio:
pentole, stoviglie, moka del caffé, detersivi per i piatti e per il bagno, frigorifero con freezer.
Ampio antibagno più servizio con doccia in cristallo, wc, bidet e lavabo, asciugacapelli.
È compresa la biancheria occorrente con cambio e pulizie settimanali, salvo richieste supplementari da chiedersi in loco.
La colazione viene offerta dalla casa il mattino seguente la data di arrivo, da consumarsi in appartamento.

Riservate ai clienti, nell’ampio prato che si affaccia sul Parco del Mincio troviamo le piscine, una più grande per gli adulti e una più piccola di forma circolare per i bambini. Angolo idromassaggio con suggestiva cascata. Sui comodi lettini prendisole gli ospiti possono godere in tutta tranquillità dei raggi del sole oppure dedicarsi alla lettura all’ombra del grande gazebo tra alberi da frutto centenari. Il verde è il colore dominante dell’ambiente: quello del prato, quello della Valle, e quello del Parco Giardino Sigurtà sullo sfondo.