Corte Giacinto
Corte Giacinto

Informazioni:

Via Vecchia Forneletti, 40 – loc. Fornelletti
Telefono: +39 349 611 3536
Mail: [email protected]

Casa di famiglia in una tipica corte rurale
Nella verdeggiante valle del Mincio, appartamenti per vacanze, ricavati dalla ristrutturazione della casa di famiglia in una tipica corte rurale.

Le stanze ampie e luminose, arredate con stile moderno, sobrio e lineare, con cucine attrezzate con cura, offrono ambienti confortevoli e tranquilli per vacanze in campagna. Stradine tra le coltivazioni e sulle colline o lungo il fiume Mincio si prestano a passeggiate semplici o più impegnative. Corte Giacinto offre varie soluzioni di alloggio per una vacanza piacevole e serena in appartamenti arredati, in un cortile recintato con giardino e parcheggio privato:

  • Monolocale 2 posti letto: al primo piano, dotato di aria condizionata, uno spazioso bagno privato con doccia e un capace armadio. La mini cucina con tavolo è attrezzata e il frigorifero ha la cella congelatore. Vi è inoltre un ampio terrazzo che si affaccia sul lato nord della struttura, con tavolino e sedie da esterno .
  • Bilocale a 2 (max4) posti letti: al secondo piano dell’edificio, dotato di aria condizionata, bagno privato con doccia. Presenta un soggiorno, ampio e luminoso, con un divano letto a 2 posti e una TV HD. Inoltre la cucina è abitabile e attrezzata.
  • Trilocale a 4 (max6) posti letto: al primo piano dell’edificio, dotato di aria condizionata, bagno una confortevole camera matrimoniale e da una comoda camera doppia servite da bagno privato con doccia e lavatrice. Nel soggiorno, ampio e luminoso, è presente un divano letto a 2 posti e una TV HD. La cucina è abitabile e attrezzata.