Sigurtà
Ristorante Sigurtà

Informazioni:

Via Cavour, 42
Telefono: +39 045 6371033
Mail: [email protected]
A pranzo periodo apertura Parco

Il ristorante di Parco Giardino Sigurtà
Concedetevi una pausa, gustando i prodotti tipici del territorio.

Il Ristorante Sigurtà, che sorge a soli 300 metri dall’ingresso principale del Parco Giardino Sigurtà, propone speciali menù a prezzo fisso: l’occasione per assaporare i piatti della tradizione locale, tra cui il famoso Nodo d’Amore, il tortellino di Valeggio ovvero una sottile sfoglia di pasta ripiena di carne, e gli affettati di prima scelta, proposti da fornitori vincitori di riconoscimenti nazionali.

E poi gustose e calde focacce, primi caldi e freddi (tra cui i famosi tortelli di zucca), fresche insalate per il periodo estivo, senza dimenticare i dessert tra cui la “sbrisolona”, tipica della cucina mantovana. Il menù prevede anche varianti per vegetariani e celiaci.

Aperto tutti i giorni nello stesso periodo di apertura del Parco, solo a pranzo, il Ristorante Sigurtà può ospitare fino a 200 persone ed offre ai suoi visitatori il parcheggio gratuito (di fronte al ristorante) ed un servizio navetta gratis per il transfert dal Parco al ristorante. All’interno del locale, ampio e luminoso, è consentito l’ingresso agli animali ed è attivo il servizio Free WiFi.

Per i gruppi e per i tour operator il Ristorante propone tariffe agevolate (previa prenotazione): per maggiori informazioni vi invitiamo ad inviare una mail di richiesta all’indirizzo [email protected]