Il Giardino Segreto
Il Giardino Segreto
Residenza elegante ed esclusiva
Residenza elegante ed esclusiva, immersa nel verde ai piedi del castello di Valeggio

La bellezza del territorio, i servizi offerti e l’attenzione posta al Cliente, fanno della residenza un luogo elegante, esclusivo ed unico nel suo genere. All’esterno sono a disposizione ampi spazi per godersi in relax, il tramonto ai piedi del castello di Valeggio sul Mincio.

La grande cucina rustica dotata di ogni confort è sempre aperta e dalle 8.00 alle 10.00 è pronta ad accogliere gli ospiti per la tipica colazione italiana e sempre attenta a soddisfare anche i palati più esigenti. All’entrata sarete accolti da un grande spazio comune dove potrete rilassarvi con un buon bicchiere di vino ammirando il paesaggio e programmando i vostri giorni di relax. A richiesta vi saranno fornite biciclette per esplorare i dintorni e la splendida via ciclabile lungo il fiume Mincio.

Camera Acero: Spaziosa camera doppia oppure tripla con terrazzino privato sul fronte della residenza, arredata in stile moderno con le sfumature dell’oro ad illuminarla. Wi-Fi gratuito. Televisore a schermo piatto. Bagno privato con ampia doccia.

Camera Betulla: Romantica camera doppia con terrazzino privato arredata sui toni del verde che richiamano il giardino esterno. Possibilità di aggiungere il terzo letto. Wi-Fi gratuito. Televisore a schermo piatto. Spazioso bagno privato con vasca da bagno oppure doccia.

Camera Olivo: Sistemazione che prevede quattro posti letto, due camere che si affacciano su un unico disimpegno privato perfette per famiglie numerose o compagnie di amici. Una romantica camera con balconcino esterno, arredata con i toni del bianco e del verde e l’altra camera arredata in stile classico con la particolarità unica nella casa di pavimento parquet in legno d’olivo che dona confort, calore ed esalta il pregiato letto in ferro battuto che ne fa da padrone. Wi-Fi gratuito. Televisore a schermo piatto. Spazioso bagno privato con vasca da bagno oppure doccia.