Al Re del Tortellino
Al Re del Tortellino

Informazioni:

Pastificio: Via S.Rocco, 25 –  0457950523
Ristorante: Via Roma, 1 – 045 7952415
Mail: [email protected]
Ristorante chiuso il Lunedì

Qualità e genuinità in ogni piatto
Un ristorante dove “Qualità e Genuinità” regnano sovrane in ogni piatto.

Ristorante

Dopo 35 anni al servizio della tradizione dei Tortellini di Valeggio sul Mincio, la famiglia Bignotti ha deciso di soddisfare le molteplici richieste e di aprire un ristorante dove “Qualità e Genuinità” regnano sovrane in ogni piatto. Dal 2015 è pronto il nuovo “Il Ristorantino Al Re del Tortellino”. Sforniamo la nostra qualità in ogni piatto, in ogni particolare, perché i nostri amici buongustai sono importanti.

Da noi non ci si nutre solamente, ma si fa un viaggio nei sapori, nei profumi, nella tradizione genuina.

Siamo chiusi il lunedì, ma Vi aspettiamo ogni rimanente giorno della settimana, e se prenoterete sarete sicuri che potrete trovare il tavolo che desiderate.

Pastificio

Il successo della produzione, nasce nel Laboratorio, quella Sala del Trono del Re del Tortellino, che è la vera “Cucina”, popolata, animata, da intenti di rispetto dei più elevati standard di qualità ed igiene, richiesti per i prodotti di pasta fresca, inalterando il caratteristico connotato artigianale tipico di ogni prodotto all’ombra di questo trono. Oggi, prossimi a festeggiare il 35° anno di attività, siamo rimasti fedeli custodi del metodo originale per sfogliare la pasta e rendere unici e genuini i nostri Tortellini, solo per intenditori. L’abile lavoro delle Maestre pastaie non può essere, infatti, sostituito da una macchina, così nei regali Tortellini troverete sempre un ripieno ruvido, che cattura il palato. Una sfoglia sottilissima che accarezza il sapore del ripieno. Un’accorta produzione giornaliera, con materie prime selezionate.